VenereSPA

REGOLAMENTO
FIDELITY CARD

Il Programma Fidelity è un’iniziativa commerciale proposta da Halex S.r.l. (VenereSPA) con sede legale in via Via vittorio Veneto 24 Nettuno (RM). 

L’iniziativa è valida su tutti i servizi e prodotti all’interno della struttura, non sono contemplati servizi e prodotti acquistati in maniera online o regalati da terze persone.

Il Programma Fidelity consente ai clienti iscritti di ottenere dei benefici privilegiati rispetto agli utenti standard.

Halex s.r.l. si riserva la possibilità di modificare unilateralmente il presente Regolamento.

BENEFICIARI

Partecipano al Programma Fidelity Card tutti i clienti che si registrano online o presso la sede principale dove al cliente verrà assegnata una Card fisica e virtuale.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Il cliente, deve sottoscrivere un abbonamento per entrare a far parte del programma “Fidelity”:

  • Abbonamento VIP: € 49,90/mese
  • Abbonamento Exclusive € 99,90/mese

DURATA

Il Programma Fidelity ha una validità di 12 mesi entro l’anno solare. 

PUNTI, FIDELITY E ALTRO

Oltre il programma Fidelity sono presenti altre iniziative all’interno del centro che danno diritto ad ulteriori benefici. Automaticamente il possessore della fidelity usufruisce della raccolta punti.

ESCLUSIONI

Alcuni prodotti non partecipano al Programma Raccolta Punti.

Sono esclusi dal programma raccolta punti tutti i prodotti e servizi oggetto di normativa che inibisce le attività promozionali.

Sono, altresì, esclusi dal programma promozionale e, pertanto, non origineranno Punti, anche i servizi promozionali acquisiti attraverso campagne promozionali.

I servizi o prodotti acquistati con uno sconto applicato dalla Raccolta punti o ricevuti in premio all’interno del programma promozionale.

Tutti i pagamenti effettuati attraverso istituti di finanziamento e dilazionamento come COFIDIS, COMPASS etc.

MECCANISMO DI CALCOLO

I Punti Fidelity vengono calcolati sul totale ivato in euro dell’acquisto:

  • Servizi 1 punto ogni 5,00€ di spesa
  • Prodotti 1 punto ogni 3,00€ di spesa

PREMI

Al raggiungimento delle soglie indicate, il cliente potrà convertire i punti in un Coupon, utilizzabile su un singolo acquisto, senza minimo di spesa o ritirare uno dei relativi premi:

  • 80 Punti: sconto 8% su tutto il listino prezzi di prodotti e servizi;
  • 150 Punti: 15% di sconto su tutto il listino oppure un latte detergente Essential [ comfort zone ];
  • 200 punti: 20% di sconto su tutto il listino oppure un kit prodotti [ comfort zone ];
  • 350 punti: 25% di sconto su tutto il listino oppure un Remise en forme viso e corpo;
  • 500 punti: un percorso SPA di coppia con massaggio relax express.

Al momento del pagamento, qualora sia possibile generare ritirare un premio, il cliente verrà avvisato dall’operatore che, eventualmente, provvederà ad applicare lo sconto o consegnare il premio.

PUNTI, FIDELITY E ALTRO

Oltre il programma Punti sono presenti altre iniziative all’interno del centro che danno diritto ad ulteriori benefici

DURATA

Il Programma Punti ha validità di 12 mesi solari. 

I Punti accumulati non potranno essere computati come punti validi nell’anno successivo.

I punti generati e non utilizzati entro il 31 dicembre 2024 verranno persi.

Halex s.r.l. si riserva la possibilità di modificare unilateralmente il presente Regolamento.

Termini e condizioni

Art. 1 – Oggetto del contratto

Il presente contratto regola i termini e le condizioni per l’accesso ai servizi offerti da VenereSPA nell’ambito dell’abbonamento sottoscritto dal Cliente.

Art. 2 – Durata

Il contratto ha durata di 12 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione. Alla scadenza, il rinnovo è soggetto a esplicita approvazione delle parti.

Art. 3 – Recesso

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla sottoscrizione, ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005). Dopo tale termine, il recesso anticipato comporterà una penale pari al 30% del residuo dell’importo dovuto.

Art. 4 – Modalità di pagamento

Il pagamento avverrà secondo le modalità indicate dal Cliente al momento della sottoscrizione. VenereSPA si riserva il diritto di effettuare un addebito automatico mensile sulla modalità di pagamento scelta (RID bancario, carta di credito o PayPal) il giorno 10 di ogni mese. Eventuali ritardi comporteranno l’addebito degli interessi moratori ai sensi del D. Lgs. 231/2002.

Art. 5 – Utilizzo dei dati personali

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy), VenereSPA informa il Cliente che i dati personali saranno trattati per:

  • L’esecuzione del presente contratto.
  • Finalità amministrative e contabili.
  • Finalità di marketing, profilazione e reportistica

Il Cliente può esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione, opposizione, limitazione e portabilità inviando una richiesta a info@venerespa.it.

Art. 6 – Consenso al trattamento dei dati per marketing

Con la firma del presente contratto, il Cliente autorizza espressamente il trattamento dei propri dati personali per finalità di marketing. Tale consenso include:

  • Invio di comunicazioni promozionali: tramite email, SMS, telefono e altri mezzi digitali relativi a prodotti e servizi offerti da VenereSPA.
  • Profilazione: per analizzare le preferenze del Cliente e offrire servizi personalizzati.

Privacy Policy

1. Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento dei dati personali è VenereSPA, con ragione sociale Halex s.r.l., e sede legale in Via Vittorio Veneto 24, Nettuno (RM) 00048. Per ogni richiesta o esercizio dei diritti, è possibile contattare il Titolare all’indirizzo email: info@venerespa.it.

2. Finalità del trattamento e base giuridica

I dati personali forniti dal Cliente saranno trattati per le seguenti finalità:

  • Esecuzione del contratto: per gestire l’abbonamento e fornire i servizi richiesti (art. 6, par. 1, lett. b GDPR).
  • Adempimenti legali: per adempiere agli obblighi previsti dalla legge, regolamenti o normative comunitarie (art. 6, par. 1, lett. c GDPR).
  • Finalità amministrative e contabili: necessarie per la gestione aziendale (art. 6, par. 1, lett. f GDPR).
  • Finalità di marketing: previo consenso esplicito, per inviare comunicazioni promozionali e personalizzate (art. 6, par. 1, lett. a GDPR).

3. Natura del conferimento dei dati

Il conferimento dei dati personali è obbligatorio per l’esecuzione del contratto e l’adempimento degli obblighi legali. Il mancato conferimento potrebbe comportare l’impossibilità di fornire i servizi richiesti. Il conferimento per finalità di marketing è facoltativo e subordinato al consenso.

4. Modalità di trattamento

I dati personali saranno trattati con strumenti manuali, informatici e telematici, garantendo la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Il trattamento avverrà nel rispetto dei principi di liceità, correttezza e trasparenza.

5. Conservazione dei dati

I dati saranno conservati per:

  • La durata necessaria all’esecuzione del contratto.
  • Un periodo massimo di 10 anni per gli obblighi legali e fiscali.
  • Fino alla revoca del consenso per finalità di marketing.

6. Comunicazione e diffusione dei dati

I dati personali non saranno diffusi, ma potranno essere comunicati a:

  • Collaboratori e dipendenti del Titolare, debitamente autorizzati.
  • Soggetti terzi che forniscono servizi funzionali all’esecuzione del contratto (es. banche, istituti di pagamento, consulenti fiscali).
  • Autorità competenti, laddove richiesto dalla legge.

7. Diritti dell’interessato

Il Cliente ha diritto di:

  • Accedere ai propri dati personali.
  • Chiederne la rettifica o la cancellazione.
  • Opporsi al trattamento o richiedere la limitazione.
  • Richiedere la portabilità dei dati.
  • Revocare il consenso per le finalità di marketing in qualsiasi momento.
  • Proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.

Per l’esercizio dei diritti, è possibile contattare il Titolare all’indirizzo email: info@venerespa.it.

8. Consenso per finalità di marketing

In caso di consenso, il Cliente potrà ricevere:

  • Offerte promozionali su servizi e prodotti VenereSPA.
  • Comunicazioni personalizzate basate sulle preferenze indicate.
  • Inviti a eventi o webinar esclusivi.

Il Cliente ha la possibilità di revocare il consenso in qualsiasi momento inviando una comunicazione a info@venerespa.it o utilizzando gli strumenti di disiscrizione presenti nelle comunicazioni stesse.

9. Modifiche alla Privacy Policy

Eventuali modifiche sostanziali alla presente Privacy Policy saranno comunicate al Cliente in forma adeguata.

Scarica il fac simile del contratto e della privacy policy cliccando qui