I Rituali Comfortzone rappresentano la complessa evoluzione del massaggio e sono trattamenti realizzati con prodotti a base naturale.
Sono pensati per aiutare a ristabilire l’equilibrio psico-fisico, ricaricare le pile, stimolare i sensi e lasciar parlare le emozioni più profonde. In altre parole, sono dedicati a chi cerca un’esperienza superiore.
I Rituali Comfortzone agiscono su mente e corpo, favorendo il rilassamento e la riduzione dello stress e degli stati d’ansia, ma anche contribuendo a riattivare la circolazione sanguigna e linfatica per un corpo sano e snello.
Per un coinvolgimento sensoriale totale con effetto antistress vi consigliamo di abbinare il vostro Rituale ComfortZone a un percorso SPA completo.
Il Rituale Comfort Touch Massage rappresenta una evoluzione del massaggio californiano.
Prevede allungamenti e distensioni muscolari specifiche per ritrovare l’equilibrio fisico-posturale.
Le manovre, delicate e intense, distendono la muscolatura del viso e del corpo andando a sciogliere le tensioni e i blocchi energetici.
Il Rituale Comfort Touch allenta le tensioni nervose e muscolari e favorisce una profonda sensazione di leggerezza.
In questo Rituale Comfortzone potrete provare un massaggio eseguito mediante l’utilizzo di pietre di roccia vulcanica scaldate fino a una temperatura di 35-40°.
Le pietre sono posizionate dall’operatrice, con fermezza e delicatezza, su specifiche parti del corpo, in corrispondenza dei sette chakra.
Inaspettatamente, quasi increduli, proverete un immediato benessere psico-fisico in grado di sciogliere le tensioni e rigenerare l’equilibrio.
L’Hymalayan Salt Massage è un innovativo massaggio con il sale fossile rosa cristallino dell’Himalaya, conosciuto fin dall’antichità per le sue proprietà terapeutiche.
Scegli questo rituale se desideri sciogliere le tensioni, lenire i dolori e stimolare il metabolismo.
Il trattamento lavora infatti sui ristagni circolatori e linfatici, donando una sensazione di leggerezza e vitalità e allo stesso tempo sgonfiando.
Il rituale Comfort Zone senza ombra di dubbio più amato e richiesto: il Rituale del Sonno.
In questo rituale troverete una sinergia di elementi, a partire dall’esclusivo blend di oli essenziali.
Il Tranquillity™ Sound ti indurrà un rilassamento profondo a livello cerebrale, mentre le manualità ispirate al massaggio indonesiano Sea Malay e al massaggio Ayurvedico, abbinate all’utilizzo di soffici pennelli, ti trasporteranno in una dimensione fatta di rilassamento e profondo relax sia per la mente sia per il corpo.
La musica è gioia, ma anche relax, e i suoni rilassanti di handpan, gong e campane sono tipici delle musiche orientali.
Il Rituale Comfort Zone Tibetan Sound Massage si avvale di manualità specifiche e oli essenziali accompagnati dal suono vibrante delle campane tibetane.
Questo rituale aiuta ad allontanare le tensioni psicofisiche favorendo l’incremento della vitalità.
Non solo: contribuisce all’eliminazione delle tossine immagazzinate nel corpo, riduce e allevia i dolori articolari e muscolari e riduce gli stati di ansia e riequilibra gli organi in disequilibrio.
Il nuovissimo rituale [comfortzone] TRANQUILLITY™ RITUAL, grazie al profondo massaggio connettivale aromatico su viso e corpo contrasta le contratture muscolari e allevia gli stati di tensione.
Mentre ti abbandoni a questa piacevole esperienza di benessere, il Tranquillity Rituale migliora la tua microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti, nutrendo la pelle del viso e del corpo. Consigliato come trattamento antistress e di benessere.