Scopri i trattamenti corpo con macchinari di ultima generazione in esclusiva da Venere SPA!
Vieni a trovarci per sottoporti a una prima valutazione gratuita: una nostra operatrice esperta ti accoglierà e, insieme, potrete valutare il trattamento più adatto a te. Ogni persona è infatti unica e speciale, per questo motivo è di fondamentale importanza una valutazione professionale prima di sottoporsi a trattamenti corpo con macchinari.
Prenota la tua valutazione ai numeri 06 98 05 019 o al 3351806070 saremo felici di assisterti in ogni tua esigenza!
Eximia Platinum è un trattamento all’avanguardia non invasivo specifico per il trattamento di
Si tratta infatti di un trattamento di liposcultura non invasiva in grado di agire sul metabolismo dei grassi e quindi permettere di
Il trattamento, ideale per lui e per lei, prevede l’utilizzo in sinergia di diverse tecniche comprese in 22 programmi per il corpo e 6 programmi per il viso.
Il trattamento non ha controindicazioni e non è doloroso grazie alla presenza di rulli passivi all’interno del manipolo che elimina l’attrito sull’epidermide e la possibilità di generare di traumi.
LPG® rappresenta un trattamento sicuro basato su un’esperienza trentennale a livello mondiale.
L’LPG è un trattamento non invasivo che, tramite uno specifico massaggio meccanizzato, riattiva le funzioni connettive e migliorare la vascolarizzazione e l’ossigenazione.
Questo trattamento è impiegato con successo per il trattamento di
Il trattamento con LPG non ha particolari controindicazioni e non è doloroso.
La pressoterapia è un trattamento non invasivo utilizzato sia in ambito medico che estetico. Prevede l’applicazione di una pressione esterna tramite diverse camere d’aria posizionate intorno alla zona da trattare che si gonfiano e sgonfiano con una specifica frequenza.
Trova impiego nel trattamento di:
Il trattamento di pressoterapia permette inoltre di ridefinire e snellire la silhouette (in particolare le gambe) ed eliminare le sostanze tossiche dal corpo.
Non è doloroso, ma è sconsigliato in caso di gravidanza o in presenza di patologie come trombosi, cirrosi epatica e diabete con microangiopatia.
La radiofrequenza è un trattamento estetico particolarmente indicato in caso di importanti cambiamenti di peso (anche dovuti a cambiamenti ormonali) e in sinergia con altri trattamenti corpo. È mirato a combattere
Il calore generato dall’emissione controllata e modulata di onde elettromagnetiche penetra negli strati più profondi della pelle. In questo modo si stimola la produzione di collagene ed elastina. Ciò porta a un aumento della circolazione sanguigna e quindi la rigenerazione dei tessuti. Il trattamento è completato da uno massaggio con particolari manovre in grado di attivare l’ossigenazione dei tessuti e migliorare l’aspetto della pelle.
La pelle appare più elastica, compatta, liscia e tonica.
La radiofrequenza è un trattamento indolore. Non presenta particolari controindicazioni, ma non possono sottoporsi a radiofrequenza donne in gravidanza o allattamento, portatori di pacemaker o protesi articolari e persone affette da flebite, tromboflebite, vene varicose, arteriosclerosi, diabete con microangiopatia, insufficienza epatica e renale, insufficienza epatica o renale, lesioni cutanee, dermopatie o processi infiammatori gravi (tubercolosi, neoplasie).
La termolipolisi è un trattamento non doloroso mirato per eliminare la cellulite.
Consiste nell’applicazione di calore tramite infrarossi sulle zone da trattare, sulle quali viene precedentemente applicato un fango termale. Grazie al calore, le proprietà del fango penetrano nella pelle, favorendo l’eliminazione delle tossine e della cellulite.
La termolipolisi è infatti consigliata per desidera